Aree di crisi industriale Piemonte. Proroga presentazione domande

Pubblicato il



Aree di crisi industriale Piemonte. Proroga presentazione domande

Il MiSE concede la proroga del termine per la presentazione delle domande per la selezione di iniziative imprenditoriali nei territori della Regione Piemonte, riconosciuti quali aree di crisi industriale non complessa.

La circolare direttoriale n. 99569 del 18 marzo 2019, a seguito della richiesta formulata da Istituzioni locali, fissa alle ore 12.00 del 19 aprile 2019 il nuovo termine di presentazione delle domande per consentire alle imprese di elaborare i propri progetti di investimento. Il precedente termine era stato determinato dalla circolare direttoriale n. 374376 dicembre 2018 alle ore 12.00 del 19 marzo 2019.

Le domande di agevolazione devono essere presentate all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.a. - Invitalia, a pena di invalidità, secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione dedicata alla legge n. 181/1989.

Allegati Anche in
  • eDotto.com – Edicola del 18 gennaio 2019 - Domande per interventi per aree di crisi industriale non complessa del Piemonte – Pichirallo

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito