Agrifood. Fabbrica intelligente. Scienze della vita. Stop alle domande

Pubblicato il



Agrifood. Fabbrica intelligente. Scienze della vita. Stop alle domande

E’ rimasto aperto un giorno lo sportello per la presentazione delle domande per le agevolazioni previste dal bando per i progetti di ricerca e sviluppo nei settori “Agrifood”, “Fabbrica intelligente” e “Scienze della vita, coerenti con la Strategia nazionale di specializzazione intelligente.

Infatti, il decreto direttoriale MiSE del 12 novembre 2019 ha disposto, a partire dal 13 novembre, la sospensione dei termini di presentazione per i suddetti settori, per esaurimento delle risorse finanziarie stanziate.

Sono state inoltrate 153 proposte progettuali, da parte di imprese che svolgono attività industriali, agroindustriali, artigiane, di servizi all’industria.

Il Ministero fa presente che trasmetterà al Soggetto gestore le proposte progettuali per le quali, sulla base dell’ordine di presentazione, le risorse finanziarie risultano sufficienti alla copertura delle agevolazioni richieste dai soggetti proponenti.

Il MiSE comunica che rimane aperto lo sportello per la presentazione delle proposte relative al settore “Calcolo ad alte prestazioni”, per il cofinanziamento delle proposte progettuali delle imprese italiane selezionate nei bandi europei, in corso di emanazione, dall’impresa comune di elaborazione elettronica di elevata prestazione (EuroHPC).

Il decreto 12 novembre 2019 è in attesa di essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

Allegati Anche in
  • edotto.com – Edicola del 29 ottobre 2019 - Faq Mise su bandi Agrifood, Fabbrica intelligente, Scienze della vita – Pichirallo

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito