Aggiornati i codici da utilizzare nelle denunce di lavoro occasionale accessorio
Pubblicato il 03 aprile 2010
Condividi l'articolo:
L’Inail, con nota protocollo n. 2874/2010, rende noto che, a seguito delle modifiche introdotte dalla legge Finanziaria 2010 in ordine ai campi di applicazione del lavoro accessorio (vedi l’introduzione dei cosiddetti voucher), si è reso necessario l’aggiornamento della tabella dei codici da utilizzare nelle denunce di lavoro occasionale accessorio all’Ente assicuratore.
Si ricorda che già con la precedente nota protocollo 9627 del 30 ottobre 2009 inviata alle Strutture ed avente ad oggetto "moduli di fax comunicazione preventiva e variazione dati prestazioni occasionali di lavoro accessorio. Codifica attività di lavoro accessorio", l’Inail aveva provveduto ad istituire i moduli di fax per la comunicazione preventiva.
Ora, invece, si completa il quadro aggiornando i codici attività per la corretta individuazione del tipo di prestazione assicurata. La nuova tabella sostituisce quella finora utilizzata e si rende noto, inoltre, che presto verrà messo in uso un nuovo schema i cui contenuti sono stati concordati con l’Inps.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: