Agenzia delle Entrate. Il 19 novembre attivo il centro operativo di Cagliari
Autore: Roberta Moscioni
Pubblicato il 29 settembre 2012
Condividi l'articolo:
E’ attesa per il 19 novembre 2012 la piena attività del Centro operativo di Cagliari dell'Agenzia delle Entrate.
Sulla base delle indicazioni fornite dalla Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti, il centro - che si articola in un'unità di direzione e in due aree operative - si occuperà dei controlli preventivi sugli esiti del controllo automatizzato delle dichiarazioni, della gestione di alcune tipologie di rimborsi fiscali e dell'analisi del funzionamento delle procedure informatiche relative alle attività di competenza.
Inoltre, il centro sardo garantirà supporto agli uffici territoriali per la liquidazione e la gestione delle imposte di registro, successione, donazione e altre imposte indirette minori. Sarà, così, destinato ad affiancare quello già esistente a Venezia come struttura specializzata nella trattazione accentrata di talune lavorazioni connesse alla gestione delle imposte dichiarate dai contribuenti.
Ne dà notizia il provvedimento n. prot. 2012/139343 del 28 settembre 2012 a firma del direttore dell’agenzia delle Entrate, Attilio Befera.
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 21 - A Cagliari operativo il Centro delle Entrate - Gi. Co.
- ItaliaOggi, p. 26 - Entrate, via al Centro di Cagliari - Stroppa
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: