A Modena industriali e notai per superare la crisi economica
Pubblicato il 15 novembre 2009
Condividi l'articolo:
Confindustria Modena e il Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna hanno dato appuntamento ad industriali e notai al Convegno che si svolgerà a Modena (Forum Monzani) martedì 17 novembre 2009 sul tema “Oltre la crisi economica: l’importanza delle regole. La ricerca di equilibrio tra semplificazione e sicurezza”.
Il convegno costituisce il primo passo della collaborazione a livello nazionale tra industriali e notai, stipulata da pochissimo tempo da Giuseppe Morandini, presidente della Piccola Industria di Confindustria Nazionale e Paolo Piccoli, presidente del Consiglio Nazionale del Notariato. Pietro Ferrari, presidente di Confindustria Modena, che aprirà il consesso, afferma come “una regolamentazione efficace del sistema economico può svilupparsi tanto più efficacemente quanto più semplice è l’organizzazione delle regole stesse. La ricerca di un equilibrio tra semplificazione e regolamentazione è quindi un processo di fondamentale importanza che tutti siamo chiamati a perseguire”.
- Il Sole 24 Ore, p. 26 – In breve – Industriali e notai, confronto a Modena
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: