redattore profile

Maila Sirci

Mail Sirci, avvocato e mediatore, si è laureata in Giurisprudenza preso l'Università degli Studi di Perugia.

Da diversi anni è redattrice presso la testata giornalistica Edotto per la quale si occupa principalmente di elaborare articoli e schede di sintesi concernenti i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile.

Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.


Ccnl Telecomunicazioni. Lavoro agile

Siglato in data 7 Settembre 2022, tra Assotelecomunicazioni-Asstel e Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, un Addendum al Protocollo "Prìncipi e Linee Guida per il nuovo lavoro agile nella Filiera delle Telecomunicazioni".


CCNL Telecomunicazioni - Addendum del 7/9/2022

Siglato in data 7 Settembre 2022, tra Assotelecomunicazioni-Asstel e Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, un Addendum al Protocollo "Prìncipi e Linee Guida per il nuovo lavoro agile nella Filiera delle Telecomunicazioni". Lavoro agile Le Parti, intendendo promuovere e favorire...


Nuovi minimi retributivi per il Ccnl Area Tessile-Moda e Chimica-Ceramica

Il 7 Settembre 2022 è stato sottoscritto il  verbale integrativo dell'ipotesi di accordo del Ccnl Area tessile-moda e chimica-ceramica siglato lo scorso Maggio.


CCNL Tessili chimica artigianato - Verbale integrativo del 7/9/2022

Il 7 Settembre 2022 è stato sottoscritto, tra Cna Federmoda, Cna Produzione, Cna artistico e tradizionale, Cna Servizi alla comunità, Confartigianato Moda, Confartigianato Chimica, Confartigianato Ceramica, Casartigiani, Claai e Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, il verbale integrativo...


Siglato l'accordo di rinnovo del Ccnl Turismo e Pubblici esercizi

Il 27 Luglio 2022 Sistema Impresa e Fesica Confsal con l'assistenza di Confsal hanno stipulato l'accordo di rinnovo del Ccnl per i dipendenti del settore turismo e pubblici esercizi. Il contratto ha validità 1° novembre 2020 - 31 dicembre 2024.