Voucher internazionalizzazione 2017 Slittano le date dello sportello
Pubblicato il 28 novembre 2017
Condividi l'articolo:
Con un unico articolo, il decreto MiSE del 27 novembre 2017 proroga il click day per l'accesso ai Voucher internazionalizzazione.
I termini, iniziale e finale, di cui all’articolo 7, comma 6, lettera b), del decreto del Direttore generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi del 18 settembre 2017, previsti per l’invio delle domande di accesso alle agevolazioni, sono posticipati rispettivamente alle ore 12.00 del 4 dicembre 2017 (termine di apertura dello sportello) e alle ore 16.00 del 6 dicembre 2017 (termine di chiusura dello sportello).
Nel caso in cui le domande pervenute esauriscano le risorse finanziarie disponibili prima del termine previsto, lo sportello agevolativo potrà essere chiuso anticipatamente.
A rendere necessaria la mini proroga l’elevato numero di accessi alla piattaforma informatica operati dagli utenti in prossimità dell’apertura dello sportello e le difficoltà riscontrate dalle imprese, alla data del decreto in oggetto (decreto del Direttore Generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi del 27 novembre 2017), nel completamento delle attività di predisposizione delle domande in tempi utili per la loro presentazione.
- eDotto.com - Edicola del 25 novembre 2017 - Voucher internazionalizzazione: apertura sportello - Moscioni
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: