Voucher in banca
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 02 agosto 2011
Condividi l'articolo:
Con il comunicato stampa del 1° agosto 2011, l’Inps avvisa della sottoscrizione di una convenzione con l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane – ICBPI – per l’erogazione dei voucher lavoro occasionale accessorio, attraverso il canale bancario nazionale.
Il canale si aggiunge a quelli già attivi. Si ricorda, in proposito, che i voucher possono essere acquistati in modalità cartacea, presso le sedi Inps territoriali e presso i tabaccai abilitati ovvero con modalità telematica, accedendo al sito dell’Istituto.
Una volta acquistati i voucher presso uno degli sportelli bancari convenzionati, il datore di lavoro dovrà attivarli attraverso i canali messi a disposizione dall’Inps, dichiarando l’inizio della prestazione occasionale da parte del lavoratore, che, a sua volta, potrà farsi monetizzare il voucher in una qualsiasi banca dello stesso circuito.
- inps.it - ICBPI E INPS SIGLANO L’ACCORDO PER L’EROGAZIONE DEI VOUCHER LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: