Vendita forzata telematica, le nuove disposizioni legislative
Pubblicato il 14 marzo 2018
Condividi l'articolo:
Nuovo studio del Notariato sulla vendita forzata telematica e sulle recenti disposizioni in materia, relative alla pubblicità degli avvisi sul “portale delle vendite pubbliche”, all’effettuazione della richiesta di visita dell’immobile posto in vendita e all’obbligo di effettuare la vendita con modalità telematiche.
Lo studio n. 7-2018/E, diffuso sul sito internet del Consiglio nazionale del Notariato il 5 marzo 2018, si occupa dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni legislative per come contenute nel decreto del ministero della Giustizia di accertamento della piena funzionalità del Portale delle Vendite Pubbliche, nonché nel comunicato con cui il medesimo dicastero ha reso nota l’avvenuta adozione del provvedimento relativo alle specifiche tecniche di riferimento.
- eDotto.com – Punto & Lex 23 gennaio 2018 - Portale delle vendite pubbliche, adottate le specifiche tecniche – Pergolari
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: