Tirocini in Uffici giudiziari: graduatoria borse di studio 2017
Pubblicato il 18 giugno 2018
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Il ministero della Giustizia ha pubblicato, il 15 giugno 2018, l’elenco degli aventi diritto all’attribuzione delle borse di studio per lo svolgimento di tirocini formativi presso gli Uffici giudiziari, relative all’attività svolta nel 2017.
Pubblicato l'elenco degli aventi diritto
Nella nota con cui ne viene data notizia, il Dicastero di Via Arenula precisa che il limite massimo dell’indicatore ISEE-U risultato idoneo all’attribuzione, ad esaurimento, del beneficio è pari a:
- 46.882,33 euro per i tirocini svolti presso gli uffici della Giustizia Ordinaria;
- 46.086,31 euro per i tirocini svolti presso il Consiglio di Stato;
- 27.720,69 euro per i tirocini svolti presso i Tribunali Amministrativi Regionali.
Impugnazione provvedimento: al Tar Lazio o con ricorso straordinario al Presidente della Repubblica
Contro il provvedimento sarà possibile presentare ricorso al Tar del Lazio – Roma o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine perentorio, rispettivamente, di 60 e 120 giorni dalla data della pubblicazione.
L'elenco, ai fini della graduatoria, rimarrà in linea 120 giorni dalla medesima data.
Si rammenta che le domande volte all'attribuzione di borse di studio per lo svolgimento di tirocini formativi presso gli uffici giudiziari, relativamente all’attività espletata nel corso del 2017, dovevano essere presentate entro il termine perentorio del 23 maggio 2018.
- eDotto.com – Punto & Lex 24 aprile 2018 - Tirocini in uffici giudiziari. Al via le domande per le borse di studio 2017 – Pergolari
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: