Sulla gestione artigianato sconto provvisorio del 3%
Pubblicato il 14 febbraio 2007
Condividi l'articolo:
Con una nota del 12 febbraio 2007, l’Inail comunica che l’importo provvisorio dello sconto del premio per gli iscritti alla Gestione artigianato è stato fissato nella misura del 3% e dovrà essere applicato sul premio anticipato dovuto per l’anno 2007. Per beneficiare dello sconto si dovrà tenere conto della scadenza del 6 febbraio 2007. L’importo esatto del premio anticipato senza lo sconto dovrà essere determinato e versato con la prossima autoliquidazione in scadenza il 16 febbraio 2007.
Inoltre, con la nota n. 1797/2007, lo stesso Istituto informa che è stato prorogato il bonus malus: le domande di sconto dei premi assicurativi, a fronte degli investimenti in sicurezza operati nel 2006, si potranno presentare telematicamente entro il 28 febbraio prossimo. Si ricorda che il bonus malus è l’oscillazione dei premi assicurativi applicabile ai datori di lavoro al terzo anno ed oltre di attività, per la prevenzione di infortuni e la sicurezza sul lavoro.
- ItaliaOggi, p. 39 – Premi, sconto facile - Cirioli
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: