Sugli aiuti di Stato autodichiarazione fino al 31 dicembre

Pubblicato il



Probabilmente slitterà al 31 dicembre 2007 il termine per inviare al Fisco l’autocertificazione che attesti la non fruizione di aiuti illegittimi o la restituzione di quelli eventualmente già concessi al fine di ottenere un nuovo bonus. Il provvedimento ad hoc è in procinto di essere firmato dal direttore dell’agenzia delle Entrate. Sono tre le comunicazioni che dovrebbero essere prorogate:

- quelle relative ai contribuenti che entro il 20 novembre 2007 dovevano regolarizzare la fruizione con l’invio della dichiarazione per gli aiuti fruiti entro il 22 ottobre 2007;

- quelle relative ai contribuenti che dal 22 ottobre scorso dovevano inviare la dichiarazione per gli aiuti fruiti da quella data;

- la dichiarazione per gli sconti Irap, visto che il pagamento degli acconti è al 30 novembre si darà la possibilità un’integrazione successiva rispetto alla fruizione del bonus.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito