Scorrimento degli elenchi e riapertura termini dell’Avviso 1/2022 PNRR
Pubblicato il 07 ottobre 2022
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Con il decreto direttoriale del 5 ottobre 2022, n. 249, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha previsto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande e lo scorrimento dell’elenco dei progetti idonei al finanziamento di cui all'Avviso pubblico n. 1/2022 PNRR Next generation Eu - Proposte di intervento per l’inclusione sociale di soggetti fragili e vulnerabili.
Riapertura dei termini
Il citato decreto ha previsto la riapertura dell’Avviso Pubblico per colmare la sottorappresentazione del numero di progetti ammessi rispetto al numero indicato per ciascuna Regione.
I termini per le domande di ammissione sono stati riaperti per gli Ambiti Territoriali Sociali (ATS) delle Regioni sottorappresentate e per il numero di progetti indicati nell’allegato 3 del decreto.
Fino a tre giorni prima della scadenza del termine, i soggetti proponenti potranno formulare quesiti esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo dedicato, riportando nell’oggetto la dicitura: “Decreto Direttoriale n.__/2022 – Quesito”.
Rimangono valide le indicazioni fornite con la nota del Ministero del Lavoro del 26 luglio 2022, n. 6855.
Scorrimento dell’elenco dei progetti idonei al finanziamento
Sulla base dei posti risultati disponibili e delle risorse a disposizione per Regione e per singola linea di finanziamento, è stato approvato lo scorrimento dell’elenco degli Ambiti Territoriali Sociali e i Comuni ammissibili al finanziamento nazionale, così come analiticamente riportato nell’allegato n. 2 del decreto.
ATTENZIONE: Il suddetto elenco è stato rettificato dal Decreto Direttoriale 254 del 7 ottobre 2022 con riferimento alla Regione Campania per la linea di sub-investimento 1.1.1 “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini”.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: