R&S, firmato il decreto dell'avvio
Pubblicato il 29 maggio 2015
Condividi l'articolo:
L'intervento della ministra dello Sviluppo economico, Guidi, all'Assemblea annuale di Confindustria tenutasi all'Expo, ha portato l'annuncio dei decreti attuativi, in dirittura d'arrivo, di due strumenti orientati ad incentivare le aziende che cercano di posizionarsi sulla frontiera dell’innovazione: il credito d’imposta alla ricerca e il Patent box.
“A breve – spiega la ministra - queste norme saranno finalmente operative. A breve arriverà il decreto attuativo per il patent box. Proprio ieri, invece, ho firmato quello per il credito d’imposta per ricerca e sviluppo, che diventa cosi’ pienamente operativo.”.
Intanto dal Mise, con decreto del 28 maggio 2015, arriva la correzione di refusi contenuti nel Decreto direttoriale 30 aprile 2015, che reca l'apertura dei termini e le modalità di presentazione delle istanze dei Bandi ICT e industria sostenibile.
Il decreto del 30 aprile 2015 è disponibile in versione corretta.
- sviluppoeconomico.it - Ministro Guidi interviene all'Assemblea annuale di Confindustria
- sviluppoeconomico.it -Decreto direttoriale 28 maggio 2015 - Rettifica decreto bandi Grandi progetti R&S
- Il Sole 24 Ore, p. 4 - «Operativo il bonus-ricerca» - Morino
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: