Rottamazione cartelle Equitalia, sospensione della riscossione fino al 15 giugno
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 08 maggio 2014
Condividi l'articolo:
Equitalia ha pubblicato sul proprio sito il comunicato stampa del 7 maggio 2014 in cui, oltre a ribadire che la definizione agevolata delle cartelle esattoriali è possibile fino al 31 maggio 2014, chiarisce che la sospensione della riscossione dei debiti interessati dalla definizione agevolata resterà in vigore fino al 15 giugno 2014, non più fino al 15 aprile.
Ciò in virtù della proroga della rottamazione delle cartelle relative a somme iscritte a ruolo entro il 31 ottobre 2013, ex "salva Roma ter" (consulta l'articolo "Il Decreto "salva Roma ter" è Legge. Il Senato ha approvato").
Si precisa, infine, che l’agenzia di riscossione trasmetterà entro il 31 ottobre 2014 - e non più entro il 30 giugno - l'elenco dei debitori che hanno pagato nei termini all’ente interessato. Con posta ordinaria verrà spedita, sempre entro ottobre l’informativa sull’estinzione del debito a coloro che hanno effettuato il versamento.
- ItaliaOggi, p. 31 - Ruoli soft, alt il 31/05
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: