Radiotelevisioni private
Pubblicato il 07 dicembre 2006
Condividi l'articolo:
L’ 8 novembre 2006 tra (Federazione Radio Televisioni) con l’Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) e le organizzazioni sindacali Slc-Cgil (Sindacato Lavoratori della comunicazione), Fistel-Cisl (Federazione Informazioni Spettacolo e Telecomunicazioni) e Uilcom-Uil (Uil Comunicazioni) si è stipulato il verbale di accordo per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per le aziende private esercenti servizi radiotelevisivi con attività di edizione e messa in onda, produzioni e commercializzazioni dei programmi.
Decorrenza e durata - Il contratto decorre dalla data di stipulazione e verrà a scadere per la parte normativa il 31 dicembre 2009 e per la parte economica il 31 dicembre 2007.
Retribuzione - Le parti hanno concordato gli aumenti dei minimi tabellari secondo le decorrenze ed i livelli di cui alla tabella in allegato.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: