Portali web del Ministero del Lavoro, manutenzione programmata per il 21 e 22 settembre
Autore: Redazione Edotto
Pubblicato il 14 settembre 2021
Condividi l'articolo:
Con news del 13 settembre 2021, il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali informa che nelle giornate del 21 e 22 settembre 2021 i portali ministeriali, Cliclavoro e dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, saranno interessati da attività di manutenzione programmata, con conseguente impossibilità di navigazione nei seguenti orari:
- nella giornata di martedì 21 settembre, dalle ore 14.00, per il sito istituzionale del Ministero e del portale Cliclavoro. I disagi potrebbero perdurare sino alla mattinata seguente.
- nella giornata di mercoledì 22 settembre, sempre dalle ore 14.00, per il sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL). Anche in tal caso, gli interventi di manutenzione potrebbero protrarsi sino alla mattinata successiva.
Le attività di manutenzione non influiranno sull’accesso alle procedure telematiche raggiungibili all’indirizzo https://servizi.lavoro.gov.it.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: