Più tempo per gli studi di settore
Autore: Cristina Ricciolini
Pubblicato il 10 luglio 2012
Condividi l'articolo:
Con una lettera indirizzata al Direttore dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera, datata 9 luglio 2012, il Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, rende manifesta la situazione di disagio in cui sono costretti a lavorare i professionisti a seguito del rilascio di una procedura informatica che modifica aspetti significativi degli studi di settore il 5 luglio “e quindi a soli quattro giorni dalla scadenza per il pagamento delle imposte”.
La Presidente Calderone chiede l'impegno del Direttore delle Entrate affinché i cittadini e i professionisti abbiano il tempo necessario ad adempiere a questo delicato impegno, “senza dover corrispondere oneri per un ritardo imputabile unicamente alla Pubblica amministrazione”.
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 19 - Notizie In breve - Calderone a Befera: «Serve più tempo» - www.confartigianato.it
- ItaliaOggi, p. 37 - Studi di settore, serve più tempo - www.anclsu.com
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: