Per contribuenti e intermediari il software che giustifica sugli studi di settore
Autore: Alessia Lupoi
Pubblicato il 21 dicembre 2011
Condividi l'articolo:
Il software “Segnalazioni studi di settore Unico 2011”, che consente a contribuenti e intermediari di comunicare all’Amministrazione finanziaria informazioni o elementi che giustifichino le situazioni di non congruità, non normalità o non coerenza, risultanti dall’applicazione degli Studi di settore per il periodo d’imposta 2010, oltre all’indicazione in dichiarazione di cause di inapplicabilità o di esclusione, è disponibile sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it, nella sezione “Home – Cosa devi fare – Dichiarare – Studi di settore e parametri – Studi di settore – Compilazione”.
La trasmissione delle segnalazioni - rende noto l'Agenzia delle Entrate nel comunicato stampa del 20 dicembre 2011 - è possibile sino al 29 febbraio 2012. Una guida operativa é consultabile nella stessa sezione del sito.
- fiscooggi.it - Studi di settore, anomalie 2010 giustificabili entro fine febbraio - Mengoli
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 38 - Sugli studi di settore spiegazioni entro febbraio - Criscione - www.mef.gov.it
- ItaliaOggi, p. 34 - Fisco all'extra time - Bongi - www.mef.gov.it
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: