Milleproroghe in vigore

Pubblicato il



Primo nella lista della “Gazzetta Ufficiale” n. 303 del 29 dicembre 2010, il Decreto legge n. 225, il c.d. “milleproroghe”, con titolo “Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e di interventi urgenti in materia tributaria e di sostegno alle imprese e alle famiglie.”, è appena entrato in vigore.

Una tabella contiene le oltre 65 proroghe di scadenze. Dei 4, l’articolo 1 differisce infatti i termini indicati, prevedendo la nuova data del 31 marzo 2011 e la possibilità di un ulteriore slittamento al 31 dicembre 2011, con un Dpcm. Restano fuori dal provvedimento d’urgenza interventi attesi come il finanziamento del fondo unico dello spettacolo e gli sfratti, o la proposta (avanzata dal ministro Sacconi) di aumentare il contributo integrativo sulle parcelle dei professionisti.
Links Anche in
  • Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 22 – Milleproroghe, corsa ai correttivi – Micardi, Mobili
  • ItaliaOggi, p. 26 - Riscossione, tempi stretti sul discarico dei ruoli Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il dl milleproroghe (n. 225). Salta lo slittamento di un anno – Cerisano, Bongi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito