L'operazione Poseidone dà i suoi frutti

Pubblicato il



Relativamente all'operazione di verifica delle posizioni contributive, denominata Poseidone, iniziata nel corso del 2009, con messaggio n. 10550, del 22 giugno 2012, l'Inps comunica che dal 1° gennaio 2006 sono stati iscritti d'ufficio alla Gestione separata i soggetti che hanno dichiarato nel quadro RE dell'Unico PF 2007, anno d'imposta 2006, i redditi provenienti da arti e professioni denunciati con i codici Ateco relativi a studi legali, studi di ingegneria, servizi di ingegneria integrata, servizi forniti da dottori commercialisti, da ragionieri e periti commerciali e attività professionali paramediche indipendenti.

Ai soggetti già iscritti alla Gestione separata e per i quali non risulta versata la contribuzione sono state inviate le lettere con le richieste della contribuzione.

Nel messaggio sono illustrate anche le attività delle Sedi per la gestione delle comunicazioni in caso di presentazione di istanze di modifica o annullamento da parte dei professionisti.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito