L’INPS avvia la campagna di rilevazione di Customer Experience

Pubblicato il



L’INPS avvia la campagna di rilevazione di Customer Experience

L’Inps con il messaggio 2 aprile 2021, n. 1405, rende noto che avvierà dal 6 aprile 2021 una campagna di Customer Experience dedicata al servizio di accesso alle prestazioni pensionistiche su un campione di 300.000 utenti.

Il Dipartimento della Funzione Pubblica al fine di fornire alle Pubbliche Amministrazioni una metodologia funzionale alla progettazione di iniziative di partecipazione ha adottato le Linee guida sulla valutazione partecipativa attraverso l’istituzione di laboratori di sperimentazione con l’aiuto del centro FormezPA (centro specializzato per l’ammodernamento della Pubblica Amministrazione).

L’Istituto previdenziale aderendo all’iniziativa partecipa, per l’anno 2021, con una campagna di rilevazione rivolta a 300.00 utenti percettori di prestazioni pensionistiche:

  • Pensione di vecchiaia;
  • Pensione anticipata;
  • Pensione “Quota 100”;
  • Pensione in regime di cumulo;
  • Pensione in regime di totalizzazione.

La rilevazione di Customer Experience avrà inizio il 6 aprile 2021 con l’invio agli utenti di una e-mail contenente un link per la compilazione del questionario.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito