Le domande per gli incentivi assunzioni raggiungono il limite di spesa

Pubblicato il



Le domande inoltrate telematicamente per accedere agli incentivi per la creazione di rapporti stabili, potrebbero potenzialmente aver già raggiunto il limite di spesa stabilito dal Ministero del lavoro con il decreto 5 ottobre 2012, pari a euro 196.108.953,00, per l'anno 2012 e a euro 36.000.000, per l'anno 2013.

È possibile conoscere le risorse disponibili in relazione alle istanze presentate, accedendo al pannello inziale delle dichiarazioni di responsabilità Di.Res.Co, seguendo il percorso home page intranet inps / processi / soggetto contribuente /“DiReSco”.

Per l'assegnazione dell'incentivo di 12.000 euro, l'Istituto dovrà valutare le richieste pervenute, anche secondo le disposizioni previste dalla legge n. 92/2012, per poi predisporre un elenco in base alla data di presentazione delle domande. Qualora si rilevi un errore che possa compromettere l'accesso all'agevolazione, è necessario comunicarlo in maniera tempestiva all'Istituto.

Non è esclusa ancora la possibilità di trasmettere nuove richieste, che potrebbero essere ammesse al bonus in caso di esclusione delle domande già presentate.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito