In scadenza i contributi per i lavoratori domestici

Pubblicato il



Con comunicato stampa del 5 aprile 2012 l'Inps ricorda che entro il 10 aprile 2012 dovranno essere versati i contributi per i lavoratori domestici relativi al periodo gennaio-marzo 2012.

Nel ricordare i mezzi con cui effettuare il pagamento - online sul sito Internet dell'Inps; utilizzando il bolletino Mav inviato dall'Istituto o generato attraverso il sito www.inps.it; con carta di credito tramite il Contact Center, o rivolgendosi ai soggetti aderenti al circuito “Reti Amiche” - l'Istituto ricorda che l'importo complessivo del trimestre in scadenza è proposto automaticamente, secondo il codice fiscale del datore di lavoro e il codice rapporto di lavoro, ed è calcolato in base ai dati comunicati. E' possibile apportare modifiche.

La modalità di pagamento tramite voucher è consentita in caso di rapporti di lavoro temporanei occasionali e di breve durata.

Il comunicato riporta anche la tabella dei contrbuti relativi all'anno 2012.

PRONTUARIO LAVORO
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito