Il Sole 24Ore crea online la “vetrina” per avvocati

Pubblicato il



Il Sole 24 Ore crea online due servizi per gli avvocati: “Directories” e “Avvocati24” disponibili sul sito www.avvocati24.com

Il primo si riferisce ad un elenco di nominativi e schede di avvocati italiani e stranieri inseriti in un data base con due tipologie: l’una, per le inserzioni gratuite, che contiene dati anagrafici del professionista e recapiti dello studio legale; l’altra, per le inserzioni a pagamento (rata mensile di € 27,00 per abbonamento annuale), che prevede una scheda dettagliata di presentazione del profilo professionale, dell’attività dell’avvocato e dello studio legale, con fotografie e filmati. In autunno è anche prevista l’uscita di un volume cartaceo con i dati contenuti nel data base.

“Avvocati24” è, invece, una rivista telematica che offre articoli per i potenziali clienti dell’avvocato che, utilizzando la maschera di ricerca “Directories”, potranno reperire l’avvocato e articoli per gli avvocati circa la gestione della professione e il mercato legale, le novità e le prospettive della professione in Italia e in Europa, oltre a mini corsi di marketing dello studio legale, tecniche di comunicazione e ai nuovi mercati mondiali. Detta rivista contiene infine servizi per avvocati come Professione Avvocato Risponde, Area Praticanti Avvocati, Area Job, Area Formazione e Libreria del Professionista.
Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito