I commercialisti all'Assemblea annuale

Pubblicato il



A riprova della ripresa del dialogo tra Fisco e commercialisti, Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle entrate, sarà presente come relatore all'Assemblea annuale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, che si svolgerà a Roma il 30 maggio 2012, presso l’Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione 4, con inizio alle ore 9.30. Siciliotti, Presidente della categoria, aprirà i lavori del consesso.

Parteciperanno come relatori anche: Francesco Profumo, ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca; Gianfranco Polillo, sottosegretario Ministero dell’Economia; Michel Martone, viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali; Angelino Alfano, segretario Pdl; Pier Luigi Bersani, segretario Pd.

Invitati a partecipare all'assemblea annuale sono i presidenti ed i consiglieri dei 143 ordini territoriali, i delegati ed i vertici delle associazioni sindacali di categoria.

I temi affrontati saranno quelli che infiammano, al momento, la vita economica e sociale del Paese: riforma delle professioni, rapporto tra professionisti e fisco, composizione del collegio sindacale, ritardi dei pagamenti della P.a., registro dei revisori.

Il Cndcec informa, con nota n. 42/12, che la partecipazione all'Assemblea farà acquisire 5 crediti formativi. I non partecipanti potranno seguire, presso le sedi degli Ordini locali, la sessione pubblica dell'Assemblea in videoconferenza.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito