Giornalisti, avvocati e commercialisti uniti per la formazione intellettuale
Autore: Roberta Moscioni
Pubblicato il 19 dicembre 2014
Condividi l'articolo:
In data 18 dicembre 2014, presso la Fondazione nazionale dei Commercialisti, il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti ha sottoscritto due protocolli d'intesa con il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili e con la Fondazione Scuola superiore dell'avvocatura con lo scopo di promuovere attività comuni finalizzate allo sviluppo della cultura professionale e alla formazione continua, con particolare riferimento ai giovani professionisti, praticanti e tirocinanti.
Attraverso corsi, seminari e pubblicazioni, anche utilizzando le più moderne tecnologie informatiche, si vogliono soddisfare le esigenze formative delle professioni intellettuali.
L’evento è stato salutato dal presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Gerardo Longobardi, come una “opportunità di crescita e sviluppo culturale, oltre che un aspetto di socializzazione e condivisione di esperienze diverse".
Si ricorda che complessivamente i tre Ordini professionali rappresentano oltre 450 mila professionisti iscritti ai rispettivi Albi.
- ItaliaOggi, p. 32 - Brevi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: