Garanzia dello Stato, ipotesi allargamento agli investimenti delle imprese

Pubblicato il



Entreranno nel protocollo di impegni, voluto dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, che darà un quadro dei lavori per il completamento dell'operazione arretrati Pa in scadenza al 21 settembre 2014, l'adozione di nuove misure di allentamento del patto di stabilità interno utili al pagamento dei debiti di parte capitale a favore delle imprese e l'estensione anche alle spese in conto capitale della garanzia dello Stato per la cessione da parte delle imprese di crediti certificati.

Il protocollo vedrà l'altra parte firmataria composta da Confindustria e altre rappresentanze di impresa, Conferenza delle Regioni, Anci, Abi, Cdp, Unioncamere e Consiglio nazionale dei dottori commercialisti.
Anche in
  • ItaliaOggi, p. 22 – Brevi
  • Il Sole 24 Ore, p. 2 – Il Mef “riapre” i pagamenti Pa sugli investimenti - Santilli

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito