EBAP Puglia: contributo educativo per figli dei dipendenti
Pubblicato il 20 luglio 2023
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
L’Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese mette a disposizione un contributo educativo per i dipendenti di imprese pugliesi che abbiano iscritto i propri figli all’asilo, alla scuola dell’infanzia o alla scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.
Il contributo è pari a 300,00 euro ed è previsto per ciascun figlio iscritto con un’età inferiore ai 18 anni.
Ai fini del riconoscimento della prestazione, le imprese pugliesi dovranno risultare in regola con i versamenti ad EBAP-FSBA da almeno 18 mesi precedenti all’invio della richiesta.
Domanda
I soggetti interessati potranno trasmettere la domanda di contributo al seguente indirizzo prestazioni@ebapuglia.it, entro e non oltre il 31 dicembre 2023.
Unitamente all’istanza, il soggetto dovrà allegare i seguenti documenti:
- certificato di regolare frequenza rilasciato dall’Istituto scolastico;
- stato di famiglia in esenzione da bollo o stato di famiglia in autocertificazione con allegata fotocopia della carta di identità del richiedente e fotocopia del codice fiscale dei figli per cui si presenta richiesta;
- fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante;
- attestazione ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda di accesso alla prestazione non superiore a euro 30.000,00 riferita al nucleo familiare abitualmente convivente di cui fa parte il minore per cui è richiesta.
NOTA BENE: I moduli di richiesta sono scaricabili alla sezione “Modulistica” del sito istituzionale.
L’Ente erogherà il contributo entro 60 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: