Denuncia/comunicazione infortunio e malattia professionale. Tabelle tipologiche in corso di aggiornamento
Pubblicato il 16 ottobre 2019
Condividi l'articolo:
Con avviso del 15 ottobre 2019 sul sito, l’Inail annuncia un prossimo aggiornamento delle tabelle tipologiche per la Denuncia/comunicazione di infortunio e di malattia professionale.
Il 4 novembre 2019 è previsto l’aggiornamento di tabelle tipologiche relative alla comunicazione di infortunio, alle denunce di infortunio, di malattia professionale e di silicosi/asbestosi, ai certificati medici di infortunio e ai patronati.
L’aggiornamento è necessario alla luce delle variazioni comunicate, nel corso dell’anno 2018/2019, da Istat, Poste italiane, Regioni per le Asl e Inail.
Le modifiche sono riportate in sintesi nel file “Variazioni Cap, Istat, Asl, sedi Inail.xlsx” e sono evidenziate, nel dettaglio, nelle singole tabelle “ISTAT-ASL.xlsx” e “Sedi Inail-CAP.xlsx” reperibili sul portale.
- edotto.com - Edicola del 15 ottobre 2019 - Denuncia e comunicazione di infortunio, online il nuovo servizio per i LPU - Bonaddio
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: