Contributi sospesi Covid-19. Domanda rateizzazione, più tempo
Pubblicato il 14 ottobre 2020
Condividi l'articolo:
Pagamento dilazionato contributi sospesi per COVID-19, il precedente termine del 30 settembre per la richiesta è prorogato al 30 ottobre 2020.
Ne dà notizia l'Inps con una news del 13 ottobre 2020 sul sito.
È ancora possibile fino al 30 ottobre 2020, dunque, per aziende, lavoratori autonomi (artigiani e commercianti) e iscritti alla Gestione Separata (committenti), tenuti a versare i contributi sospesi, presentare la domanda di rateizzazione del pagamento dei contributi. La domanda deve essere inviata tramite il servizio online.
Data la numerosità delle richieste pervenute, pur essendo scaduto il termine per il versamento integrale o della prima rata dell'importo sospeso, l’Inps ha comunicato alle sedi territoriali che l'applicativo SCA Covid-19 Entrate (inserimento e gestione delle domande di pagamento dilazionato dei contributi sospesi per l'emergenza epidemiologica da Covid-19) rimarrà attivo fino al 30 ottobre 2020.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: