Contratto di solidarietà Reiterazione riduzione contributiva
Pubblicato il 23 febbraio 2017
Condividi l'articolo:
Le imprese interessate che abbiano stipulato entro il 31 luglio 2015 un accordo governativo il cui piano industriale abbia previsto l’utilizzo del contratto di solidarietà, e vogliano chiedere la reiterazione della riduzione contributiva in relazione ad un periodo di solidarietà che può essere già concluso o ancora in corso al momento della presentazione della domanda, devono presentare istanza telematica in bollo - tramite posta elettronica certificata - entro e non oltre trenta giorni dall’entrata in vigore del D.I. n. 98189/2016, alla Direzione Generale degli Ammortizzatori sociali e degli incentivi all’occupazione utilizzando la modulistica indicata nella pagina internet www.lavoro.gov.it (percorso Lavoro/Ammortizzatori sociali/Contratti di solidarietà – Tipo A), all'indirizzo: sgravicds@pec.lavoro.gov.it.
Le istanze verranno istruite conformemente all’ordine cronologico di presentazione risultante dall’inoltro effettuato esclusivamente tramite PEC.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: