CCNL Scuole private laiche - Errata corrige del 3/2/2025
Pubblicato il 20 febbraio 2025
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Il 3 febbraio 2025 ANINSEI e la FEDERAZIOINE SCUOLA RUA hanno corretto il testo ufficale stampato del CCNL scuole private laiche del 2024, che presentava alcuni errori tipografici.
Vediamo le correzioni.
Data stipula
La data corretta della stipula del CCNL è 15 luglio 2024, e non 15 giugno 2024 come erroneamente indicato in precedenza.
Una tantum
All'articolo 22 viene aggiunta la locuzione " se ancora in servizio", con riferimento all'erogazione dell'una tantum.
Salario di anzianità
Vengono corretti due refusi nell'articolo 24, inerente il salario di anzianità: l'erogazione dello stesso avviene infatti dal 1° luglio 2025, e non dal 1° gennaio 2024 come erroneamente riportato in precedenza, e nella tabella "Salario di anzianità importi complessivi", intestazione della ottava colonna, le parole "dal 1/0/'25" vengono sostituite con le parole "dal 1/01/'25".
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: