Cassa Forense, bando per il Premio “Marco Ubertini” anno 2021
Pubblicato il 18 ottobre 2021
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Cassa Forense ha pubblicato un nuovo bando - n. 8/2021 Premio “Marco Ubertini” anno 2021 - per l’assegnazione di premi in favore di iscritti che abbiano conseguito l’abilitazione nella sessione di esami per l’iscrizione all’Albo degli avvocati indetta nell’anno 2020 con la più alta votazione.
Il premio, erogato in unica soluzione, è pari a 3mila euro per il primo classificato, 2mila per il secondo classificato e mille per il terzo classificato.
I premi saranno distribuiti:
- uno per ciascun distretto di Corte d’Appello;
- su base nazionale per gli eventuali premi non assegnati.
Domande via pec entro il 2 maggio 2022
Il bando – la cui domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente via pec dedicata entro la mezzanotte del 2 maggio 2022, utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito internet della Cassa – è stato pubblicato il 15 ottobre 2021.
Esso si aggiunge agli ulteriori bandi assistenza 2021 pubblicati a fine luglio, deliberati dal Cda di Cassa Forense nell’ambito del progetto di welfare attivo contenuto nel Regolamento per l’assistenza degli avvocati iscritti.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: