Bonus asilo nido. INPS mobile per inviare la documentazione
Pubblicato il 29 novembre 2018
Condividi l'articolo:
Con una semplice fotografia dell’attestazione di pagamento, è possibile adesso allegare mediante dispositivo mobile/tablet i documenti di spesa necessaria alla fruizione del “Bonus asilo nido”, utilizzando l’applicazione “INPS mobile”, che è stata integrata della nuova funzionalità.
Il messaggio INPS n. 4464 del 28 novembre 2018, lo rende noto ed evidenzia che al servizio “Bonus nido” si accede tramite il PIN dispositivo rilasciato dall’Istituto o tramite una identità SPID.
Una volta effettuato l’accesso, l’applicazione proporrà al cittadino esclusivamente le istanze che si trovino in stato “Protocollata”, “Da Istruire” e “Accolta” alle quali è possibile allegare i giustificativi di spesa per ogni mese richiesto in domanda, consentendo, altresì, le seguenti attività:
-
inserire i dati del soggetto che emette l’attestazione di pagamento, qualora diverso dalla struttura indicata in domanda;
-
modificare, per ciascun allegato, i dati aziendali dell’asilo nido, qualora abbiano subìto variazioni rispetto a quelli riportati nell’istanza.
- eDotto.com – Edicola del 20 aprile 2017 – Bonus mille euro per asili nido Il DPCM in Gazzetta – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: