Bando ISI 2016: inserimento online della domanda
Pubblicato il 13 aprile 2017
Condividi l'articolo:
Parte la settima edizione dell’iniziativa l’INAI che mette a disposizione 244 milioni di euro a fondo perduto per contribuire alla realizzazione di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.|
Dal portale dell’Istituto si apprende che l'applicazione informatica per la compilazione della domanda relativa al Bando ISI 2016, sarà disponibile nella sezione “accedi ai servizi online” del portale dal 19 aprile 2017, fino alle ore 18.00 del 5 giugno 2017.
L’applicazione consente di:
- effettuare simulazioni relative al progetto da presentare;
- verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità;
- salvare la domanda inserita;
- effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “invia”.
Poiché l’accesso alla procedura di compilazione della domanda è ammesso previo possesso delle credenziali di accesso ai servizi online (Nome utente e Password), occorre prima che l’azienda si registri sul portale dell’Istituto, nella sezione "Accedi ai servizi online", entro e non oltre le ore 18.00 del 3 giugno 2017.
Si rammenta che, successivamente, dal 12 giugno 2017 le imprese che avranno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, effettuandone la registrazione attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “invia”, potranno accedere all’interno della procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice identificativo che le identificherà in maniera univoca.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: