Area di crisi di Val Vibrata - Valle del Tronto - Piceno. Proroga del termine di presentazione delle domande

Pubblicato il



Area di crisi di Val Vibrata - Valle del Tronto - Piceno. Proroga del termine di presentazione delle domande

Con circolare MiSE 21 settembre 2017, n. 120340, è stato reso noto l’Avviso pubblico adottato per l’attuazione del “Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi industriale complessa Val Vibrata – Valle del Tronto – Piceno”. La misura è finalizzata al rilancio delle attività industriali, alla salvaguardia dei livelli occupazionali, al sostegno dei programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale nel territorio dei Comuni appartenenti all’area di crisi industriale complessa Val Vibrata – Valle del Tronto – Piceno.

 Tale documento ha fissato il termine finale di presentazione delle domande di agevolazione alle ore 12.00 del 24 novembre 2017.

A seguito della richiesta di alcune regioni per ottenere una proroga di tale data, è intervenuta la circolare n. 180701 del 22 novembre 2017, che ha spostato il termine finale alle ore 12.00 del 21 dicembre 2017.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito