Anedda chiede di mantenere l’aliquota integrativa al 4%
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 17 novembre 2009
Condividi l'articolo:
“E’ necessario portare avanti una riforma professionale che non si dimentichi del sistema previdenziale” è quanto affermato dal presidente dell’Adepp – associazione delle Casse di previdenza – Antonio Pastore, al termine della tavola rotonda che si è tenuta il 17 novembre 2009 sul tema della riforma previdenziale, a cui hanno partecipato la Cassa forense e la Cassa dei dottori commercialisti ed esperti contabili. Pastore ha, poi, sottolineato che il riconoscimento delle associazioni non regolamentate porterebbe molti a seguire la strada che richiede la formazione più breve, con la conseguente diminuzione degli iscritti alle Casse.
Intanto, dovrebbero essere approvate a breve dalla conferenza dei servizi le riforme previdenziali di Inarcassa, Cassa forense e della Cassa dei dottori commercialisti. In merito il presidente Anedda auspica il mantenimento dell’aliquota integrativa al 4%.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: