Alternanza scuola lavoro Bando FIxO
Pubblicato il 16 dicembre 2016
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Nell’ambito delle azioni del programma FIxO in favore dei giovani, si è aperta la manifestazione rivolta a 100 istituti di scuola secondaria superiore di secondo grado che intendono ricevere assistenza tecnica da Italia Lavoro - il soggetto ideatore in transizione istruzione-lavoro - per la progettazione e/o realizzazione di percorsi in alternanza scuola-lavoro.
Quali beneficiari
Le scuole - statali e paritarie - appartenenti al sistema nazionale di istruzione, ai sensi dell’articolo 1 della Legge 62/2000, con la sede legale o le sedi didattiche nel territorio nazionale, ne sono le beneficiarie. Possono presentare la propria candidatura le seguenti tipologie:
- istituti tecnici;
- istituti professionali;
- istituti d’istruzione superiore;
- licei.
Modi e tempi dell'istanza
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollifixogg@pec.italialavoro.it, già dalle ore 10 dello scorso 12 dicembre 2016 e fino alle 18 del 22 dicembre 2016.
L’ammissione alle attività progettuali avverrà seguendo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.
Ulteriori informazioni nella pagina dedicata di italialavoro.it
- eDotto.com – Edicola 13 dicembre 2016 - Alternanza scuola-lavoro Esonero contributivo – Moscioni
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: