Agenda digitale e industria sostenibile Procedura preliminare
Pubblicato il 23 novembre 2016
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Dal 1° dicembre 2016 sarà disponibile, sul sito fondocrescitasostenibile.mcc.it (del soggetto gestore), la procedura preliminare di compilazione guidata delle domande per l'accesso alle agevolazioni agenda digitale e industria sostenibile in favore di grandi progetti di ricerca e sviluppo al Sud, nello specifico per le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
Le agevolazioni, con dotazione finanziaria di 200 milioni di euro del Programma Operativo Nazionale “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR, sono disciplinate con decreto ministeriale 1° giugno 2016.
Con Avviso del 4 novembre 2016, il MiSE informa che il testo del Decreto direttoriale 11 ottobre 2016 è stato modificato con l'indicazione corretta della data - 1 dicembre 2016 - a partire dalla quale sarà disponibile sul sito internet del Soggetto gestore la procedura di compilazione guidata della domanda.
Inoltre, con il decreto 15 novembre 2016 è stata apportata una rettifica agli allegati n. 1 “Modulo domanda di agevolazioni presentata da un unico soggetto” e n. 5 “Modulo domanda di agevolazioni presentata da più proponenti” per le motivazioni riportate nel decreto stesso. Gli allegati che seguono sono stati conseguentemente aggiornati.
Sul sito del Mediocredito centrale le procedure seguono vie diverse - agenda digitale o industria sostenibile - ma parallele
Si ricorda che le istanze, corredate dalla documentazione, potranno essere inviate telematicamente a partire dal 13 dicembre 2016 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00), pena l'invalidità e irricevibilità.
- eDotto.com - Edicola del 14 ottobre 2016 - Grandi progetti R&S Istanze a dicembre - Moscioni
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: