A Roma consulenze professionali gratuite per i cittadini non abbienti

Pubblicato il



Nasce a Roma lo Sportello di prima consulenza gratuita per il cittadino, in cui possono cercare aiuto in campo giuridico, legale e tributario, i cittadini in situazione di difficoltà economica.

Con il patto di collaborazione tra Roma e gli Ordini professionali di avvocati, commercialisti e notai della capitale, in applicazione dello Statuto del contribuente, verrà offerto un accesso veloce agli atti pubblici.

Prenotandosi presso il Dipartimento risorse economiche di Roma Capitale o attraverso il servizio “Chiama Roma” (tel. 06/0606), lo sportello - aperto una volta a settimana - fornirà: con i notai consulenza su acquisto di immobili, stipula di mutui, successioni e donazioni, famiglia, costituzione di imprese o società; con gli avvocati prestazioni professionali e consulenze sulle modalità di protezione dei diritti e degli interessi di fronte all'autorità giudiziaria; con i commercialisti, assistenza su problematiche di natura aziendale, societaria e tributaria.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito