A marzo 2011 correttivi agli studi
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 23 dicembre 2010
Condividi l'articolo:
Sono stati approvati dalla Commissione di esperti presso la Sose 68 studi di settore evoluti delle aree del commercio, dei servizi e delle professioni applicabili dal periodo d'imposta 2010.
Soddisfazione è stata espressa dai tributaristi Int e Lapet. Per i rappresentanti di quest’ultima associazione il parere favorevole resta vincolato alle novità che sopraggiungeranno a marzo 2011, mese fissato dalla Commissione per i correttivi – su tutti i 206 studi - in base agli effetti della crisi sulle varie attività interessate da Gerico 2011.
Tra le novità si segnala la regionalizzazione dello studio sul dettaglio di abbigliamento e calzature, che considera anche l'effetto sui ricavi dei negozi degli outlet che si trovano nelle vicinanze dei punti vendita, e la territorialità delle agenzie di mediazione immobiliare, modulata secondo il livello degli affitti.
- ItaliaOggi p. 26 - Studi di settore, ok restyling - Stroppa
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: