Sisma di maggio. Appena estesi i finanziamenti dello Stato
Autore: Alessia Lupoi
Pubblicato il 22 novembre 2012
Condividi l'articolo:
Nel contributo n. 43/2012, di nuovo il sisma del 20 e 29 maggio 2012 che ha colpito il Centro-Nord, per segnalare le ultime novità di legge e prassi che estendono - a professionisti, esercenti attività agricole e dipendenti proprietari di immobili adibiti ad abitazione principale dichiarata inagibile in seguito a quell’evento - i finanziamenti garantiti dallo Stato.
Non più solo, dunque, gli imprenditori delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo.
- Approfondimento Fisco n. 43 del 22 novembre 2012 - Sisma di maggio. Appena estesi i finanziamenti dello Stato - Redazione edotto.com
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: