Rete Imprese, senza Gerico proroga inutile
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 13 giugno 2012
Condividi l'articolo:
È necessario, secondo Rete Imprese Italia, collegare la proroga dei versamenti risultanti dalle dichiarazioni dei redditi, dei soggetti interessati dagli studi, ai tempi di rilascio di Gerico.
Non è sufficiente quanto fissato con il Dpcm del 6 giugno 2012 (pubblicato sulla “Gazzetta ufficiale” n. 135 del 12 giugno 2012). Lo slittamento delle scadenze potrebbe far cadere i termini prima del rilascio del programma di calcolo dei risultati degli studi di settore.
Il nuovo termine di versamento per imprese e professionisti è tra un mese e ancora non c’è traccia del software che dà la possibilità di verificare la propria posizione in relazione agli studi di settore applicabili per il periodo d'imposta 2011 (è disponibile solo la versione beta), inoltre non sono stati diffusi i requisiti di ammissione al nuovo regime premiale previsto dal decreto Salva Italia.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: