Per gli sfratti si prepara un nuovo decreto legge
Pubblicato il 20 gennaio 2006
Condividi l'articolo:
Nell'agenda del prossimo Consiglio dei ministri il Governo ha inserito, ieri, altri due decreti. Uno riguarda la sospensione degli sfratti e la vendita degli alloggi per i militari e l'altro l'approvvigionamento di energia e gas. Al Senato sono attesi il dl 245/05, approvato ieri dalla Camera, che proroga a tutto il 2006 l'emergenza rifiuti per la Campania e la estende a Lazio, Sicilia, Puglia e Calabria, ed un emendamento al dl 2/2006, sull'agricoltura, che contiene il condono dei contributi agricoli pregressi, previsto per martedì.
Nel lungo elenco di decreti legge in attesa di conversione appaiono il dl sulla pubblica amministrazione - n. 4/06 - con un emendamento al testo, che prevede che la società Stretto di Messina potrà svolgere attività imprenditoriali extra-ponte solo all'estero, il decreto "milleproroghe" - n. 273/05 - con 500 emendamenti, tra i quali uno riguarda la legge sul risparmio, ed il dl n. 272/05, sul finanziamento alle Olimpiadi invernali di Torino, con 200 emendamenti.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: