Modelli aggiornati per la scelta dell'8 per mille
Autore: Cristina Ricciolini
Pubblicato il 29 marzo 2013
Condividi l'articolo:
Con comunicato stampa del 28 marzo 2013, l'Agenzia delle entrate informa che per la scelta dell'8 per mille valgono i modelli approvati con il provvedimento n. 19079, del 12 febbraio 2013, del Direttore dell'Agenzia delle entrate. Da tale data sono state aggiornate le sezioni Cud, del 730 e di Unico PF.
I sostituti d'imposta, datori di lavoro e enti pensionistici, che hanno già consegnato una scheda non aggiornata, potranno limitarsi a rilasciare la scheda contenuta nella pagina 3 del Cud 2013, senza riconsegnare l'intero modello; questo vale anche per i dipendenti e i pensionati che non presentano la dichiarazione, ma vogliono esprimere la propria scelta ed hanno ricevuto una scheda non aggiornata.
Il modello – che riporta dieci istituzioni come destinatarie dell'8 per mille - dovrà essere presentato entro il termine di scadenza previsto per la presentazione di Unico 2013.
- fiscooggi.it - Scelta dell’8 per mille tramite Cud: vanno utilizzati i modelli aggiornati - Liprandi
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 19 - Notizie In breve - Pronti i modelli dell'8 per mille
- ItaliaOggi, p. 22 - La scelta con il Cud aggiornato
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: