Inps ancor più social
Autore: Alessia Lupoi
Pubblicato il 15 dicembre 2012
Condividi l'articolo:
Con un comunicato stampa del 14 dicembre 2012, l’Inps fa sapere di aver consolidato la sua presenza sui social network con l’apertura - dopo quelle su riscatto della laurea, buoni lavoro e lavoro domestico – di una nuova pagina Facebook dedicata al sistema contributivo e di un proprio canale tematico su YouTube.
La nuova pagina Facebook “Pensioni: sistema contributivo” ha lo scopo di fornire informazioni sui contributi obbligatori, da riscatto o figurativi, su come viene calcolato il montante contributivo, su come consultare il proprio estratto contributivo ed altro ancora, ed è rivolta soprattutto ai lavoratori più giovani, che percepiranno la futura pensione in base al cosiddetto “sistema contributivo puro”.
Per accedervi è necessario avere un profilo Facebook, dal quale digitare in ricerca “Pensioni: sistema contributivo” o andare direttamente su www.facebook.com/INPS.SistemaContributivo e cliccare su “Mi piace”.
- inps.it - Nuova pagina Inps su FB “Pensioni: sistema contributivo”
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 28 – Notizie In breve - L'Inps cresce su Facebook - www.inps.it
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: