Il 18 marzo il saldo Iva 2012

Pubblicato il



Il 18 marzo 2013 è il termine ultimo, per i contribuenti che presentano la dichiarazione Iva in forma autonoma, per effettuare il versamento del saldo Iva relativo all'anno d'imposta 2012. La modalità di pagamento è esclusivamente in via telematica, utilizzando il modello F24. E' possibile rateizzare l'importo dovuto, versando la prima rata entro il 18 marzo, le successive - con l'applicazione dello 0,33% a titolo di interesse - entro il mese di novembre 2013.

I contribuenti Iva che decidono di presentare la dichiarazione insieme all'Unico, possono versare anche entro il 17 giugno o 17 luglio 2013 – termini di pagamento previsti per la dichiarazione dei redditi – aggiungendo lo 0,40% per ogni mese o frazione di mese successivo al 18 marzo. Anche in questo caso il debito potrà essere rateizzato, aggiungendo lo 0,33% mensile alle rate successive alla prima.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito