Famiglie numerose, asilo e scuole materne, ospitalità in case di riposo. Nuovi bandi da Cassa Forense

Pubblicato il



Famiglie numerose, asilo e scuole materne, ospitalità in case di riposo. Nuovi bandi da Cassa Forense

I bandi e le relative scadenze

Cassa Forense ha provveduto a deliberare tre nuovi bandi che consentono l’assegnazione di contributi in favore degli iscritti con famiglie numerose, per spese di ospitalità in case di riposo o istituti per anziani, malati cronici o lungodegenti nonché, infine, in favore di iscritti con figli in asilo nido e/o scuole materne. Questi ultimi bandi si aggiungono ai cinque precedentemente deliberati dall'Ente di previdenza degli avvocati per l'anno 2017 e di prossima scadenza.

Famiglie numerose

Con riferimento al primo bando, in favore degli iscritti con almeno tre figli presenti nello stato di famiglia di età inferiore a 26 anni (bando n. 5/2017), il termine di scadenza per l’invio della relativa domanda, da inoltrare esclusivamente via Pec, è fissato al 30 novembre 2017.

Spese per ospitalità in case di riposo o istituti

Il secondo bando, per l’assegnazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti di ricovero pubblici o privati per anziani, malati cronici o lungodegenti (bando n. 7/2017), prevede che la relativa istanza debba essere inviata via Pec o raccomandata A/R, entro il 16 gennaio 2018.

Figli in asilo o a scuola materna

Per finire, per partecipare al bando per l’assegnazione di contributi, in favore di iscritti con figli che, nel corso dell’anno 2017, frequentino l’asilo nido o la scuola materna, comunale, statale o privata (bando n. 8/2017), l’invio della domanda dovrà avvenire, esclusivamente tramite l’apposita procedura on-line, entro il 30 novembre 2017.

Il testo integrale dei bandi, unitamente alla modulistica per le domande, sono reperibili nell’apposita area dedicata del sito istituzionale di Cassa Forense.

Anche in
  • eDotto.com – Punto & Lex 8 settembre 2017 - Cassa Forense. I bandi assistenza 2017 e le relative scadenze – Pergolari

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito