Commercialisti e Confindustria Protocollo per iniziative congiunte in campo economico e fiscale
Pubblicato il 17 novembre 2017
Condividi l'articolo:
Arriva l'intesa tra Confindustria e i commercialisti per promuovere iniziative di approfondimento nelle materie economiche, giuridiche, fiscali, aziendali, finanziarie e del lavoro attraverso ricerche, seminari, scambi culturali, forum, convegni e pubblicazioni.
E' stato, infatti, firmato il primo Protocollo d'intesa tra il direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, ed il presidente del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili, Massimo Miani, che dà il via a un rapporto di collaborazione.
Secondo il Presidente Miani: “il Protocollo rappresenta un punto di partenza importante per dare inizio ad una fattiva collaborazione con la Confederazione dell’industria italiana. I commercialisti italiani sono quotidianamente al fianco delle imprese del nostro Paese, ne conoscono problematiche e potenzialità. Per questi motivi, la collaborazione che prende il via tra le nostre due realtà è quanto mai opportuna. Sono sicuro che, anche grazie al contributo della nostra Fondazione nazionale, riusciremo a realizzare lavori congiunti di grande interesse e utilità”.
Per le iniziative comuni di formazione scientifica, realizzate anche attraverso la Fondazione nazionale dei commercialisti, il Consiglio nazionale dei commercialisti riconoscerà agli iscritti all’Albo dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili i crediti necessari ai fini dell’adempimento degli obblighi di formazione professionale continua.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: